Gruppo Energetico s.r.l., Azienda leader nel settore energetico ricerca un'addetto/a come impiegato per recupero crediti, acquisizione clienti e attivit base di backoffice.
Sei una persona organizzata, con ottime capacit di comunicazione e risoluzione dei problemi? Sei in grado di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking? Sei appassionato/a di assistenza clienti e sei orientato/a al risultato?
Se la risposta è sì, potresti essere la persona giusta per noi!
La posizione prevede l’affidamento di un portafoglio di crediti da gestire attraverso attivit telefonica outbound, secondo target ed obiettivi condivisi con il Cliente.
il collaboratore avr il compito di:
- Gestire il contatto telefonico
- Comprendere le ragioni del mancato pagamento
- Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento
- Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale
- Acquisizione di clienti mediante contatto telefonico
- Gestione base backoffice
REQUISITI:
- Titolo di studio superiore
- Buona conoscenza dei sistemi informatici
- Ottime capacit negoziali
- Buone capacit relazionali e di teamwork
- Ottima dialettica
- Orientamento ai risultati
- Anche prima esperienza
- Zona residenza Bari, zone limitrofe
Orario di lavoro: dalle ore 9:00 alle 13:30 dal lunedì al venerdì