Gioiapura, la più grande gioielleria italiana online, per la propria sede centrale ricerca persona da inserire all'interno del proprio servizio clienti. Il servizio clienti ha la responsabilità di assistere i clienti nella loro esperienza di acquisto online o telefonica, direttamente sul sito o sui marketplace di riferimento, gestendo quotidianamente le richieste con correttezza e gentilezza in modo efficace e rispettando i tempi prestabiliti nel rispetto della fiducia del cliente finale.
**Funzioni principali** da svolgere quotidianamente:
- Servizio clienti via mail, telefono, sms, chat in lingua italiana e inglese.
- Supporto alle attività di vendita e del team online.
- Gestione postvendita, resi, ed attività correlate.
- Fatturazione, documenti di trasporto, emissione documenti fiscali.
- Supervisione antifrode per la verifica dei pagamenti online.
- Coordinamento con magazzini e reparto logística, corrieri e spedizioni.
- Comunicazione con i reparti interni.
**Competenze ed esperienze richieste**:
- Spiccata e naturale capacità di problem solving
- Italiano madrelingua, Inglese discreto
- Comprovato utilizzo di Microsoft Office, Excel, Gmail
- Flessibilità negli orari di lavoro
- Resistenza allo stress
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: €1.200,00 - €1.300,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede