Addetto/a Customer Care | Full Time | Legnano, Cesano Boscone
Location: Cesano Boscone, Italy
Company: Portale di esperienze outdoor
Se vuoi lavorare come Addetto/a Customer Care a Legnano, scopri i dettagli di questa opportunità e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe iniziare il tuo nuovo percorso:
* Stipendio: inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio, RAL di 22.000€
* Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione di 40h full time
* Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle 8 alle 20 (2 weekend al mese)
* Sede: Legnano, a pochi minuti dalla stazione
* Benefit: Ticket pasto di 8€ per ogni giorno lavorato
Requisiti fondamentali:
* Pregressa esperienza, anche breve, in contact center o assistenza clienti
* Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico
* Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato
* Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, parlata e scritta
Attività principali:
* Gestione richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda
* Assistenza telefonica riguardo alle offerte sui prodotti
Il tuo nuovo percorso inizia con un passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un’agenzia per il lavoro impegnata nelle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura sarà valutata sulla base di meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ogni ruolo, indipendentemente da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingua richiesta
* Italiano: livello professionale completo
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Contratto a tempo determinato (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali: mattina e pomeriggio; Sabato e domenica: mattina e pomeriggio
#J-18808-Ljbffr