L’Addetto/a Reception si occupa dell’accoglienza Ospiti all’arrivo, della gestione delle loro richieste e necessità durante il soggiorno, del check out. Espleta inoltre tutte le operazioni amministrative connesse all’attività del reparto, rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni.
L’addetto/a Reception risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese);
Buona conoscenza pacchetto Office;
Orientamento alla relazione con l’Ospite;
Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;
Forte motivazione al lavoro in team;
Disponibilità e flessibilità;
Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso.
OFFRIAMO:
Contratto CCNL Turismo Full Time.
Orari di lavoro trasparenti e sostenibili.
Settimana lavorativa di 5 giorni.
Alloggio con wi-fi gratuito.
Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito.
Pasti gratuiti presso il Ristorante "Noi" (anche nei giorni di riposo e fuori orario di lavoro).
Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale.
Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente.
Premi economici aggiuntivi per le migliori performance.
Possibilità di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo;
Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.