Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA per primaria realtà cliente con sede a Marcon (VE).
La risorsa, a seguito di un periodo di formazione, si occuperà di:
1. Supportare il team nella gestione delle richieste dei clienti, offrendo assistenza e soluzioni rapide ed efficaci;
2. Collaborare con gli altri reparti per risolvere problematiche complesse in modo tempestivo;
3. Monitorare e seguire lo stato delle richieste, assicurandosi che vengano risolte entro i tempi prestabiliti;
4. Monitorare i feedback dei clienti per assicurare un alto livello di soddisfazione;
5. Supportare i processi post-vendita, inclusi resi, riparazioni e gestione reclami.
Requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea in lingue straniere;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca ed inglese;
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo o a stretto contatto con il pubblico;
* Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente.
Si offre inserimento a tempo determinato diretto, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
#J-18808-Ljbffr