Grafton, divisione diversity equity and inclusion seleziona per realtà internazionale leader nelle tecnologie GPS e nei dispositivi indossabili, specializzata nella cartografia elettronica per la nautica un software engineer, prevista modalità di lavoro full remote.
Si offre contratto metalmeccanico a tempo indeterminato con retribuzione parametrata alla seniority, buoni pasto da 8 euro e welfare aziendale
Hai passione per la programmazione in C/C++ e sei iscritto/a alle liste della Legge 68⁄99? Ti offriamo l’opportunità di entrare in un team dinamico e innovativo, dove potrai contribuire allo sviluppo di soluzioni software all’avanguardia per il settore nautico.
🚀 Cosa farai
* Sviluppo software complesso in C/C++
* Progettazione e implementazione di funzionalità per prodotti Garmin
* Collaborazione in team interfunzionali e partecipazione a revisioni del codice
* Risoluzione di problemi tecnici e analisi delle cause
* Test di robustezza e affidabilità del codice
* Contributo alla definizione di prodotto e analisi funzionale
🎓 Requisiti
* Iscrizione alle liste L.68⁄99
* Laurea in discipline tecnico-scientifiche
* Esperienza nella programmazione C/C++
* Conoscenza di OOP, design pattern, strutture dati, algoritmi, multithreading
* Familiarità con STL e librerie standard
* Ottime capacità analitiche, comunicative e di lavoro in team
* Buona padronanza della lingua inglese
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198⁄2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679⁄2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39⁄4903)