Mansione
Randstad Italia, divisione Talent Selection, sta ricercarcando per importante azienda che opera nel settore assicurativo la figura di un
Project Manager ( con esperienza in analisi di business)
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e RAL compresa tra € 34.000 e € 36.000 +buoni pasto, palestra aziendale, polizza assicurativa, pc e cellulare. Modalità di lavoro ibrida.
Responsabilità
* raccolta dei requisiti del business, predisponendo le richieste dei fornitori, pianificando gli sviluppi;
* gestire i progetti di medie dimensioni e complessità con il supporto dei senior del team;
* produrre e mantenere un'adeguata documentazione di progetto, inclusi i piani di progetto, verbali di riunioni e registri di decisioni, azioni di rischio e problemi;
* monitorare i KPI e miglioramento continuo;
* interpretare ed analizzare i dati dei sistemi IT per eseguire la reportistica utilizzando Excel;
* gestire i dati inviati a terzi e sulla base delle risultanze coordinare la correzione e ri-sottomissione (Data controlling).
Competenze
La risorsa deve aver maturato almento tre anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti almento mediamente strutturati e/o in ambito IT ed è in possesso dei seguenti requisiti:
* laurea in statistica, matematica ed ingegneria;
* esperienza nell'analisi funzionale di processi di business e nella stesura dei relativi requisiti;
* forti competenze analitiche e capacità di raccogliere, organizzare e analizzare quantità significative di informazioni con precisione e attenzione ai dettagli.
* buona conoscenza dei database relazionali (SQL, ecc.) di pacchetti reporting (MS Power BI) e di programmazione.
* buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr