Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), ricerca per azienda multinazionale del settore Farmaceutico: AS&T Analytical Method Expert
Scopo dell’attività:
1. Gestire le attività di sviluppo e miglioramento dei metodi analitici necessari per garantire che i metodi analitici per prodotti commerciali e principi attivi siano adeguatamente convalidati, allo stato dell'arte, idonei al loro scopo analitico e che i pacchetti di convalida analitica siano disponibili per la revisione.
2. Guidare le attività del sito donatore-ricevente sui trasferimenti di metodi analitici, garantendo un trasferimento fluido dei metodi analitici, la generazione tempestiva dei dati e assicurandosi che la documentazione di trasferimento (protocolli e report) sia adeguatamente supportata.
3. Utilizzando strumenti statistici, valutare le prestazioni dei metodi analitici identificando opportunità di miglioramento continuo.
4. Sviluppare sistemi di analisi delle tendenze di laboratorio, inclusi strumenti di valutazione statistica, e definire i processi per la valutazione di routine dei dati di qualità.
5. Gestire le attività di verifica dei metodi analitici per garantire che i pacchetti analitici siano disponibili e mantenuti per dimostrare la conformità alla Farmacopea.
6. Fornire supporto analitico per la risoluzione dei problemi per le indagini che richiedono servizi specializzati non di routine.
7. Garantire l'implementazione e il monitoraggio continuo degli indicatori chiave di prestazione (KPI) e degli indicatori chiave di qualità (KQI) che guidano l'eccellenza operativa all'interno dei gruppi QC e AS&T. Garantire un forte allineamento tra AS&T e MS&T per migliorare la collaborazione e concentrarsi sui miglioramenti di metodi, processi e sulle nuove tecnologie analitiche. Supportare le attività di trasferimento del metodo, se necessario.
Requisiti:
* Laurea specialistica in Scienze Biologiche o area correlata; Master o Dottorato di Ricerca preferiti.
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
* Esperienza in Ricerca, Sviluppo Analitico o Controllo Qualità, a livello locale e/o globale.
* Comprovata esperienza nello sviluppo, convalida, risoluzione dei problemi e trasferimento di metodi analitici.
* Ottime competenze in immunologia e sierologia.
* Esperienza di laboratorio in tecniche come ELISA, LAL, WB, SDS-PAGE, BCA.
* Capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro:
Sovicille (SI)
Durata del contratto:
Tempo determinato in somministrazione
Gi Group S.p.A. fa parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. Attiva nei campi di Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera, presente in oltre 37 Paesi.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy su www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr