Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito BANCARIO
Ci si occuperà di:
1. gestione POS per gli esercenti
2. Supporto carte di credito (blocco, sblocco, frodi) per privati
Si offre:
3. Formazione professionalizzante dal 21/07/2025 al 28/07/2025, in presenza, con rimborso spese
4. Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time)
5. Monte ore di inserimenti: Part-Time 20h (possibilità di estensione oraria e supplementari)
6. ORARI DI LAVORO: Lunedì – Venerdì 8.00-20.00 + Sabato solo dopo circa 3 mesi di anzianità e che si svolgerà a rotazione in SW
7. Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Si richiedono i seguenti requisiti:
8. Diploma di Scuola Media Superiore
9. buona dialettica e propensione commerciale
10. predisposizione al contatto telefonico
11. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
12. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO