Per conto di un’azienda operante nel settore delle comunicazioni si ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto/a al customer care. La figura avr il compito di gestire le richieste dei clienti e fornire assistenza informativa e operativa, garantendo un servizio professionale e accurato. Mansioni principali - Gestione delle richieste amministrative e logistiche dei clienti tramite telefono ed e-mail - Fornitura di informazioni e assistenza sui servizi aziendali - Risoluzione di problematiche e supporto operativo al cliente - Aggiornamento dei dati e delle interazioni su gestionale interno Requisiti richiesti - Buone capacit comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team - Conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel - Diploma di scuola secondaria superiore o laurea ad indirizzo tecnico - Precisione e affidabilit nella gestione delle richieste Offerta e condizioni - Contratto a tempo determinato, orario full time - PC aziendale fornito per lo svolgimento delle attivit - Inserimento con affiancamento iniziale vetrinabakeca