Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore automazione

Lugo
Unitec
Programmatore informatico
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

5 days ago Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la classificazione, la lavorazione e il confezionamento di frutta e verdura fresca.

Per la nostra sede principale a Lugo (RA), Italia, stiamo cercando un/una-

PROGRAMMATORE AUTOMAZIONE

Descrizione della mansione-

Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/una Programmatore Automazione che parteciperà alle attività di progettazione e sviluppo software per impianti e tecnologie di automazione industriale.

La risorsa contribuirà alla programmazione di software PLC per il controllo macchine ed impianti prototipali destinati alla lavorazione dell'ortofrutta.

Requisiti-

Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica/Automazione/Meccatronica o Diploma Elettronico/Elettrico;Competenze nella programmazione PLC e HMI – interfaccia uomo-macchina e SCADA (software di supervisione);Interesse per la robotica;Conoscenza basilare del software di IGE-XAO per realizzazione schemi elettrici;Conoscenza base del pacchetto Omron per lo sviluppo software PLC e SCADA;Capacità organizzative e di coordinamento;Disponibilità a trasferte di breve durata;Preferibile conoscenza base della lingua inglese e/o spagnola.

Opportunità-

Attività lavorativa in un ambiente giovane e dinamico;Una professione all'interno di una Azienda meritocratica in forte crescita;La possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia;Un Team incentrato sul sostegno e sulla collaborazione;Opportunità di crescita, sia personale che lavorativa;Un ambiente che incoraggia la proposta di nuove idee volte al miglioramento continuo;Un'esperienza lavorativa in un business internazionale, con spirito di squadra e un mix di diverse culture.

Sei interessato/a a far parte del nostro Team?
Inviaci la tua candidatura
Seniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionEngineering and Information TechnologyIndustriesAutomation Machinery ManufacturingReferrals increase your chances of interviewing at Unitec SpA by 2x
Get notified about new Software Engineer jobs in Lugo, Emilia-Romagna, Italy.
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy 12 months ago
Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy 3 months ago
Imola, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy 14 hours ago
Imola, Emilia-Romagna, Italy 14 hours ago
Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy 1 day ago
Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Alfonsine, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
Cervia, Emilia-Romagna, Italy 21 hours ago
Castel Bolognese, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
We're unlocking community knowledge in a new way.
Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore plc
Imola
Contratto a tempo indeterminato
Ali Professional
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc
Imola
Ali Professional
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc con linguaggio pyton e c++
Castel Bolognese
Openjobmetis
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Unitec
Lavoro Unitec a Lugo
Lavoro Informatica a Lugo
Lavoro Lugo
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Lugo > Programmatore Automazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva