Etjca - Agenzia per il lavoro
Rome, Italy
Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende:
Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office per il settore servizi alla persona con CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE ALMENO B2. - DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Sede di lavoro: Rende
Disponibilità immediata richiesta
* Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga
* Contratto part-time 20 ore settimanali
* Turni lunedì - domenica orari: 7.00 – 20.00
* Formazione iniziale
* Inquadramento: 2° Livello CCNL Telecomunicazioni
* Sede di lavoro: Rende (l'attività lavorativa è in sede)
Attività principali:
* Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email
* Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
* Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel settore inbound e back office
* Obbligatoria conoscenza della lingua inglese LIVELLO B2
* ( consideriamo un plus la conoscenza della lingua tedesca b2 )
* Disponibilità a lavorare su turni
* Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea
* Buone capacità comunicative e competenza nell'utilizzo del PC
Se sei una persona con buone capacità relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr