MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Torino, ricerca, per importante azienda cliente nel settore ICT:
una / un ADDETTA / ADDETTO BACK OFFICE E GARE D'APPALTO
Le tue mansioni
* Supporto ufficio commerciale nelle gare d'appalto tramite MEPA e/o altri portali
* Gestione della documentazione aziendale;
* Gestione di telefonate e mail e accoglienza clienti;
Profilo richiesto
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/gestionale;
* Esperienza di almeno 1 anno nella preparazione di gare d'appalto
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di Lavoro: Lacchiarella (MI)
Si offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e verranno valutati in sede di colloquio con il cliente
Orario di lavoro: Full time
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr