Humangest Spa, filiale di Vicenza, è alla ricerca di un/unaImpiegata/a Amministrativa/o Contabilità Analitica/Controllo di Gestioneper azienda cliente con sede aTorri di Quartesolo (VI).
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione autonoma della fatturazione e della contabilità delle commesse, garantendo il rispetto delle scadenze e il controllo dei costi di progetto.
Collaborerà inoltre alla definizione delle procedure operative di contabilità analitica e alle attività collegate di contabilità generale.
Mansioni principali:
gestione del ciclo attivo e passivo relativo alle commesse;
analisi e imputazione dei costi per centro di costo e commessa;
monitoraggio dell'avanzamento delle commesse con predisposizione di report periodici (costi, scostamenti, consuntivi);
collaborazione con il team di gestione per il controllo del budget.
Requisiti:
esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di contabile di commessa o cost controller di progetto;
diploma di Ragioneria e/o laurea in discipline economiche;
ottima conoscenza di Excel e degli strumenti di analisi dati;
precisione, autonomia, capacità organizzativa e orientamento al risultato.
Contratto:
iniziale tempo determinato con possibilità di assunzione;
CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali - livello da definire.
Orario di lavoro:
full time dal lunedì al venerdì con possibilità di orario:
************************
oppure
************************
con flessibilità in base alle esigenze aziendali.
Benefit:buoni pasto giornalieri
Luogo di lavoro:Torri di Quartesolo (VI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it