In Job S.p.A. - Career Center di Reggio Emilia seleziona
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
GRAFICO CREATIVO / SPECIALISTA TECNOLOGIE DI STAMPA
per prestigiosa realtà operante nel settore Luxury & Fashion.
Mansioni
Ideazione e progettazione di concept creativi per collezioni e accessori di lusso.
Gestione e operatività su sistemi di stampa 3D per la prototipazione e produzione di elementi decorativi.
Sviluppo di grafiche per stampa UV applicata direttamente su materiali biologici e supporti ecosostenibili di pregio.
Settaggio e realizzazione di incisioni e marcature tramite stampa Laser su materiali organici e biologici, garantendo la massima resa estetica.
Sperimentazione tecnica su nuovi materiali per coniugare l'estetica del brand con la sostenibilità.
Editing fotografico, post-produzione e preparazione dei file esecutivi per i diversi supporti di stampa.
Coordinamento con il team di produzione per il controllo qualità del prodotto finito.
Requisiti
Padronanza eccellente della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).
Esperienza specifica nell'utilizzo di stampanti Mimaki (3D/Flatbed) e macchinari per il taglio/incisione laser saranno considerate un plus
Robusto sensibilità estetica orientata al dettaglio e all'innovazione dei materiali.
Capacità di tradurre un'idea creativa in un manufatto tecnico finito.
Caratteristiche dell'offerta
Contratto: scopo assunzione
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE).
Disponibilità oraria: Full-time.
xdwybme
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge ******.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n **** - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato