AxL SpA,
Business Unit di Napoli
, cerca per importante azienda cliente un/a
La risorsa sarà inserita presso l'agenzia di comunicazione cliente ubicata a
Napoli
.
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione con una retribuzione mensile lorda di
*****,75 €
(CCNL Commercio).
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e opzioni di lavoro ibrido in base alle necessità aziendali.
La data di inizio è prevista per il 10/11/2025 con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Insieme al team presente in agenzia, la risorsa
si occuperà
di:
Gestione delle pagine social aziendali e di clienti: pianificazione, pubblicazione e monitoraggio dei contenuti.
Creazione di contenuti grafici accattivanti (utilizzando Canva, Adobe Suite o strumenti equivalenti).
Montaggio video con CapCut o software avanzati (ad esempio Premiere, DaVinci Resolve), con attenzione al taglio e alla narrazione visiva.
Scrittura di testi chiari, coinvolgenti e ben strutturati per i social media e altre piattaforme di comunicazione.
Conoscenze di base di advertising per la gestione di campagne semplici (Facebook Ads, Google Ads).
Analisi delle performance e reporting con suggerimenti per migliorare i risultati.
Relazione diretta e professionale con i clienti, dimostrandosi una figura di riferimento affidabile.
Gestione efficace degli imprevisti, mantenendo sempre un approccio energico e propositivo.
Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo
Esperienza nella gestione di pagine social e strategie di contenuto.
Competenza avanzata in Canva e/o Adobe Suite per la grafica.
Capacità di montaggio video con CapCut o altri software dedicati.
Ottima capacità di scrittura e storytelling per social media.
Conoscenze di base di advertising e gestione di campagne sponsorizzate.
Forte spirito organizzativo, rapidità nell'esecuzione e resilienza.
Residenza a Napoli o nei dintorni.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un'agenzia di comunicazione fondata nel **** specializzata in digital marketing, visual creative e personal branding, l'azienda offre un team di esperti che collaborano in sinergia per garantire risultati concreti e misurabili.
Ambiente di lavoro
Contesto contemporaneo e inclusivo, dinamico e stimolante.
, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
La figura sarà accolta in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata
Great Place to Work
dal ****, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat
.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#J-*****-Ljbffr