Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Product and process coordinator

Capannori
Contratto a tempo determinato
Pubblicato il 14 febbraio
Descrizione

Posizione

La risorsa sarà inserita presso l'ufficio tecnico con lo scopo di coordinare lo sviluppo del prodotto e l'ottimizzazione dei processi produttivi, curando l'intero ciclo di vita del prodotto dalla progettazione alla sua effettiva realizzazione, e garantendo efficienza, qualità e rispetto dei tempi.

Requisiti

Requisiti obbligatoriOttima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto office in particolare excelRequisiti preferenzialipropensione all'utilizzo di nuovi sistemi e tool ,precisione e senso di responsabilità, flessibilità ed adattabilitàRequisiti tecnici e conoscenze informatiche
1. Microsoft Excel
Titolo di studioLaurea (primo livello)Area disciplinareIngegneria industriale e dell'informazioneClasse di laureaIngegneria dell'informazione (L-8, 9)
Ingegneria industriale (L-9, 10)Competenze linguisticheE' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
2. Inglese: buono (B2-C1)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Capannori
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Product and process coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva