Italy, Veneto, Morgano Vicolo Ongarie 13, 31050 Badoere di Morgano (TV), Mechanical Engineering Industry, Logistics / Warehousing
Assicurare una gestione operativa ottimizzato e affidabile del magazzino, garantendo la disponibilità dei materiali per la produzione su commessa, l'accuratezza delle giacenze e il rispetto delle procedure aziendali e dei flussi logistici e gestionali a ERP.
Position Mission
La risorsa sarà impiegata nel magazzino dello stabilimento di Matera a diretto riporto del responsabile Sourcing - MP & Log. Responsibilities: Prelievo e preparazione dei materiali secondo le indicazioni contenute negli ODL. Verifica della quantità del materiale e dell'integrità.
Responsibilities
Gestione operativa del magazzino materie prime, semilavorati e sistemi finiti
Ricezione, controllo quantitativo e documentale e registrazione dei materiali in ingresso
Picking, preparazione e kitting dei materiali per ordini di produzione e commesse
Movimentazione materiali a supporto dei reparti di assemblaggio elettromeccanico
Gestione delle giacenze fisiche e informatiche, incluso inventari fiscale annuale
Identificazione e segnalazione di anomalie (mancanze, non conformità logistiche, differenze inventariali)
Gestione resi a fornitore e rientri da produzione e qualità
Applicazione delle logiche FIFO / FEFO ove richiesto
Utilizzo del gestionale ERP per carichi, scarichi e tracciabilità di commessa
Supporto all'organizzazione logistica interna e al miglioramento dei flussi di magazzino
Qualifications
Esperienza della durata minima 5 anni come magazziniere in contesti produttivi industriali (preferibile esperienza in aziende elettromeccaniche o produzione su commessa)
Utilizzo di sistemi ERP/MRP (es. SAP o equivalenti)
Capacità di lettura di distinte base e ordini di produzione
Utilizzo di palmari/barcode scanner
Abilitazione all'uso del carrello elevatore (patentino)
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo can