Offerta di lavoro allievo/a responsabile supermercato
Se sei interessato a intraprendere un percorso lavorativo nella grande distribuzione organizzata (GDO) e sviluppare le tue competenze gestionali, questo potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Ruolo e compiti
Il ruolo dell'allievo/a responsabile supermercato prevede la gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo, compreso il monitoraggio delle vendite, la produzione di report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio e l'amministrazione delle giacenze e dello stock. Inoltre, sarai responsabile dell'alleggerimento, dello stoccaggio ed esposizione dei prodotti, della gestione e assistenza alla clientela, della gestione degli ordini e della logistica dello store.
Requisiti e qualifiche richieste
Per candidarti a questa posizione, ti occorrono: diploma o laurea in indirizzo economico; esperienza come commesso o addetto vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti – catene di ristorazione e fast food; esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca; disponibilità a trasferte periodiche iniziali presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio); capacità organizzativa e attitudine alla relazione; capacità di lavorare per obiettivi e proattività; visione strategica e orientamento al risultato; doti di analisi – gestione team e vendite; dimestichezza ed uso del pc.
Benefici offerti
La nostra società offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario, possibilità di aumento livello e RAL dopo i primi 12 mesi, orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.