Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti customer care - settore travel

Verona
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Nexteria S.r.l
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Overview

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy / Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.

Descrizione del ruolo

Addetti Customer Care - Settore Travel

Per ampliamento di una nostra attività nel settore turistico, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di un team dinamico, intraprendente e con una forte passione per il mondo dei viaggi. La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di:

* Offrire assistenza al cliente nella fase di gestione della prenotazione;
* Assistere e supportare il cliente nei diversi contatti con le varie strutture ricettive ospitanti;
* Supportare il cliente nella scelta dell' itinerario turistico ideale rispetto alle diverse esigenze;
* Supportare il cliente nella consultazione dei cataloghi / brochure presenti sul sito web dedicato.

Requisiti

* Diploma di scuola superiore
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
* Buone doti di precisione e autonomia
* Forte proattività, flessibilità e orientamento al cliente

Ulteriori elementi

Ci rivolgiamo a persone preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito turistico-alberghiero.

Si richiede una disponibilità part time 20 ore settimanali (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale), da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza / smartworking).

Contratto e condizioni

* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi.
* Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l’inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time).
* Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l’inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time).
* L’importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetti Customer Care - Settore Travel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva