Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales administrator (amaro)

Amaro
Eurotech
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

CON CHI LAVORERAI
Lavorerai nel reparto vendite europeo. Le responsabilità del team comprendono la generazione di vendite, l'acquisizione e il mantenimento dei clienti e la crescita del business. Far parte di questo team significa essere circondati da professionisti delle vendite altamente motivati, dotati di spirito imprenditoriale ed entusiasti, determinati a fornire alti livelli di valore commerciale ai nostri clienti.
COSA FARAI
Documentare ed archiviare correttamente i documenti aziendali pertinenti provenienti da varie fonti e raccogliere i dati dei clienti. Inoltre supporterai il backoffice nella gestione delle attività amministrative del CRM per aiutare il team di vendita a concentrarsi sulla manutenzione.
RUOLO&RESPONSABILITA;’
- Mantenere e aggiornare i registri delle vendite e dei clienti
- Esecuzione di attività di inserimento dati di vendita, metriche e altre informazioni rilevanti e mantenimento di un sistema di archiviazione organizzato e accessibile
- Fornire supporto alle attività dei diversi reparti creando report su CRM.
- Supportare il reparto vendite con altri compiti amministrativi, se richiesto.
CHI SEI
- Laurea in economia aziendale o simili
- Esperienza diretta con software CRM (idealmente, esperienza con Dynamics 365) e MS Office (MS Excel e MS Word in particolare)
- Buona conoscenza dei processi aziendali (come preventivi, contratti, clienti, lead)
- Comprensione delle metriche di performance delle vendite
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Eccezionali capacità interpersonali e di servizio al cliente
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
- Capacità ed interesse di lavorare in gruppo
PERCHE’ EUROTECH
Eurotech è un leader visionario nelle tecnologie IoT e Edge AI, che agisce con velocità, dedizione e ambizione. Diamo ai nostri dipendenti la possibilità di avere un impatto sull'azienda con quello che fanno, ogni giorno. Lavorando in un contesto in cui le loro competenze sono valorizzate e coltivate, i nostri dipendenti hanno la certezza di essere autonomi e di dare il meglio di sé. I nostri valori si riflettono nei nostri comportamenti: lavoriamo con entusiasmo e con una costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti, all'interno di una cultura di rispetto e integrità, realizzando la nostra passione per la tecnologia.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amaro
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Sales Administrator (Amaro)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva