CON CHI LAVORERAI
Lavorerai nel reparto vendite europeo. Le responsabilità del team comprendono la generazione di vendite, l'acquisizione e il mantenimento dei clienti e la crescita del business. Far parte di questo team significa essere circondati da professionisti delle vendite altamente motivati, dotati di spirito imprenditoriale ed entusiasti, determinati a fornire alti livelli di valore commerciale ai nostri clienti.
COSA FARAI
Documentare ed archiviare correttamente i documenti aziendali pertinenti provenienti da varie fonti e raccogliere i dati dei clienti. Inoltre supporterai il backoffice nella gestione delle attività amministrative del CRM per aiutare il team di vendita a concentrarsi sulla manutenzione.
RUOLO&RESPONSABILITA;’
- Mantenere e aggiornare i registri delle vendite e dei clienti
- Esecuzione di attività di inserimento dati di vendita, metriche e altre informazioni rilevanti e mantenimento di un sistema di archiviazione organizzato e accessibile
- Fornire supporto alle attività dei diversi reparti creando report su CRM.
- Supportare il reparto vendite con altri compiti amministrativi, se richiesto.
CHI SEI
- Laurea in economia aziendale o simili
- Esperienza diretta con software CRM (idealmente, esperienza con Dynamics 365) e MS Office (MS Excel e MS Word in particolare)
- Buona conoscenza dei processi aziendali (come preventivi, contratti, clienti, lead)
- Comprensione delle metriche di performance delle vendite
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Eccezionali capacità interpersonali e di servizio al cliente
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
- Capacità ed interesse di lavorare in gruppo
PERCHE’ EUROTECH
Eurotech è un leader visionario nelle tecnologie IoT e Edge AI, che agisce con velocità, dedizione e ambizione. Diamo ai nostri dipendenti la possibilità di avere un impatto sull'azienda con quello che fanno, ogni giorno. Lavorando in un contesto in cui le loro competenze sono valorizzate e coltivate, i nostri dipendenti hanno la certezza di essere autonomi e di dare il meglio di sé. I nostri valori si riflettono nei nostri comportamenti: lavoriamo con entusiasmo e con una costante attenzione alle esigenze dei nostri clienti, all'interno di una cultura di rispetto e integrità, realizzando la nostra passione per la tecnologia.