Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a addetto/a alla logistica (cologne)

Cologne
Synergie Italia
Addetto alla logistica
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Synergie Italia S.p.A., filiale di Palazzolo sull'Oglio, seleziona per azienda del settore plastica un/una:

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA

Posizione:

La figura selezionata si occuperà della gestione operativa dei flussi logistici aziendali, seguendo l’intero processo dall’inserimento e gestione degli ordini clienti fino al coordinamento delle spedizioni. In particolare, sarà responsabile dell’organizzazione delle consegne, del monitoraggio delle tempistiche e del contatto con trasportatori e reparti interni.

La risorsa collaborerà inoltre alla pianificazione della produzione (planning), assicurando l’allineamento tra ordini acquisiti, disponibilità di magazzino e tempi di lavorazione, al fine di garantire il rispetto delle scadenze concordate con i clienti.

Completano le mansioni la gestione documentale e amministrativa legata alle spedizioni, con emissione di DDT, bollettazione e supporto alla fatturazione.

Requisiti:

Il/la candidato/a ideale ha maturato, preferibilmente, un’esperienza pregressa in ambito logistico e di magazzino, acquisendo una buona conoscenza dei flussi operativi legati alla gestione degli ordini, alla movimentazione della merce e all’organizzazione delle spedizioni. Ha dimestichezza con la documentazione di trasporto e con le attività di coordinamento tra ufficio, produzione e magazzino, dimostrando autonomia nella gestione delle attività quotidiane.

Completano il profilo una spiccata proattività e dinamicità, unite a precisione e attenzione al dettaglio. La risorsa ideale possiede buone capacità organizzative e di pianificazione, sa gestire le priorità e le scadenze in modo efficace ed è in grado di affrontare eventuali criticità con spirito di iniziativa e problem solving. È inoltre richiesta una naturale predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con i diversi reparti aziendali, oltre a buone capacità comunicative e relazionali.

Altre informazioni:

Si offre:

_ Contratto iniziale a tempo determinato

_ Lavoro full-time a giornata (orari ufficio 8.30/12.30 - 13.30/17.30);

Luogo di Lavoro: Cologne (BS)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere addetto logistica
Castrezzato
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Impiegato/a logistica operativa con focus spedizioni
Chiari
Contratto a tempo indeterminato
Blue consulting
Addetto alla logistica
Offerta simile
Magazziniere addetto logistica
Castrezzato
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Cologne
Lavoro Logistica a Cologne
Lavoro Cologne
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Addetto alla logistica > Lavoro Addetto alla logistica a Cologne > IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (Cologne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva