Società strutturata che fornisce servizi operativi e gestionali a realtà attive nei settori del commercio, della produzione e della logistica ricerca una figura da inserire nell’area amministrativa.
Attività previste:
Gestione documentale relativa ad assunzioni, cessazioni, infortuni e malattia
Interfaccia con il personale dipendente per aggiornamenti amministrativi
Predisposizione e aggiornamento di documentazione contrattuale
Archiviazione digitale e cartacea dei documenti aziendali
Gestione dei contatti con i clienti per il supporto operativo
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità di lavorare in team in modo collaborativo
Abilità nella gestione delle tempistiche e delle priorità
Flessibilità e orientamento al risultato
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con finalità di stabilizzazione
Orario full time: lunedì-venerdì, 0*testo nascosto*:00 – 18:00
Benefit aziendali e parcheggio riservato
Inserimento in contesto strutturato con affiancamento iniziale
Sede di lavoro: Arezzo