La DP New Energy, azienda leader nella vendita telefonica di prodotti luce e gas metano, ricerca un Team Leader con esperienza comprovata nell'ambito dei call center e nella gestione di risorse da inserire nella sua struttura organica.
La risorsa che stiamo ricercando, integrata al team preposto, aggiungerà valore ai processi e punterà a creare fiducia e spirito di squadra per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche:
Esperienza documentata e pregressa di almeno 2 anni nell'ambito dei call center nel settore luce e gas metano con il ruolo di Team Leader;
Buone capacità con l'uso del PC e del pacchetto Office;
Buone capacità con l'uso dei principali CRM;
Esperienza nella gestione di un team e dei KPI;
Completano il profilo ottime doti relazionali, problem solving, gestione dello stress e predisposizione al lavoro su obiettivi.
Responsabilità principali:
Selezionare e formare nuovi operatori per il call center, garantendo che siano allineati agli obiettivi del progetto;
Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team, assicurando che vengano rispettati gli standard di qualità e gli obiettivi di performance;
Monitorare e ottimizzare le performance del team, offrendo feedback costante e supporto per migliorare l'efficacia delle comunicazioni con i clienti.
Cosa Offriamo:
Periodo di formazione e affiancamento con Team Leader con esperienza nel settore;
Materiale aziendale per lo svolgimento dell'attività;
Corsi di aggiornamento e formazione costanti;
Tutoraggio nella gestione dell'attività lavorativa;
Assistenza Sanitaria Integrativa;
Inserimento diretto in azienda con tempo determinato;
Possibilità di crescita in un ambiente lavorativo innovativo, con alti standard di qualità, orientato alla crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età, astenersi se privi dei requisiti sopra elencati.
Retribuzione: stipendio da concordare con colloquio pri