Job camere ricerca una figura a tempo indeterminato full time da inserire in un'azienda di carasco che svolga mansioni di addetto/a al customer service
LE MANSIONI RICHIESTE SONO
* attività diretta volta all'acquisizione di ordini da clienti
* Inserimento/verifica ordini.
* Verificare a 360 gradi ciclo completo da creazione ordine a fattura e spedizione ai clienti.
* Gestione rapporti con Logistica per quanto riguarda tutte le operazioni giornaliere (normalmente solo email) relative ad ordini e fatturazioni ed essere sicuri che tutte le operazioni siano scorrevoli.
* Gestione eventuali problematiche su ordini, ritardi di consegna, mancanze prodotti, prodotti sbagliati etc...
* Gestione eventuali problematiche legate a spedizioni/corrieri.
* Supporto ai clienti.
* Supporto ad agenti e Sales Managers all'estero
* Rispondere al telefono (poche chiamate).
* Rispondere Email richieste clienti/privati/terzi.
* Gestione resi da clienti con assegnazione RA#. (Numero di reso)
* Gestione parte "Italiana" con inserimento Purchase Orders in QuickBooks e diretto contatto con il dipartimento in Italia.
* Gestione Report di vendita giornalieri e mensili.
* Processare pagamenti e recupero crediti.
REQUISITI DI BASE
* Conoscenza ottima lingua Inglese sia orale che scritto, stesso per lo Spagnolo possibilmente o almeno di buon livello.
* Utilizzo pacchetto Office, Excel su tutti per lo meno Cerca Verticale e Pivot di base.
* Conoscenza QuickBooks un plus ma non indispensabile.
ORARIO FULL TIME: da lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00
RAL: adeguata alle capacità e all'esperienza del candidato
#offertedelmese