Coordinamento Ufficio Amministrativo
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà player nel panorama dei servizi alle pubbliche amministrazioni, enti e aziende sul territorio nazionale. Per potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire un/una Office Manager, per la sede di Cremona.
**Il tuo nuovo ruolo**
La risorsa con maturata esperienza nel ruolo, avrà la responsabilità di coordinare gli uffici amministrativi, controllando il rispetto delle procedure applicate e delle scadenze previste.
Svolgerà inoltre, le seguenti attività:
- Gestione dei rapporti con gli organi interni all'Amministrazione Comunale;
- Interfaccia e collaborazione con tutte le are aziendali;
- Gestione Della contabilità e controllo delle Riscossioni Comunali;
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
**Cosa avrai in cambio**
Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale maturata.
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
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