Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per il settore qualificato. Per la propria sede, ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA
La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico e, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di:
- Coordinare un team composto da 9 tecnici dell’assistenza post vendita;
- Intervenire direttamente in caso di difficoltà tecniche durante gli interventi sul campo;
- Effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale per supportare operativamente il team;
- Gestire e monitorare le attività di assistenza tecnica, garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente;
- Collaborare con le funzioni aziendali per il miglioramento continuo dei processi post vendita.
Le macchine oggetto degli interventi sono caratterizzate da componenti meccaniche, elettriche/elettroniche, idrauliche e pneumatiche.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli tecnici nel settore delle macchine movimento terra, trattori o grandi macchinari industriali;
- Competenze trasversali in ambito meccanico, elettrico/elettronico, idraulico e pneumatico;
- Attitudine alla gestione di team e capacità di leadership operativa;
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale;
- Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving.
Luogo di lavoro: Cornate D'Adda
La figura sarà dotata di furgone aziendale per gli spostamenti.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004