Il Candidato selezionato entrerà a far parte dell'organico del Punto Vendita e, gestendo le risorse del reparto Ricevimento Merci, svolgerà le seguenti attività: - Garantisce la pianificazione degli scarichi dei fornitori, un corretto flusso di merci nel magazzino e la presenza dei prodotti in PdV secondo le esigenze dei clienti; - Garantisce il corretto posizionamento della merce nelle zone apposite del magazzino così da agevolarne il ritiro da parte degli addetti vendita; - Organizza gli orari dei propri collaboratori, per garantire il miglior servizio possibile; - Collabora all’organizzazione del lavoro della squadra di caricamento merci per garantire la corretta quantità della merce sugli scaffali e la pulizia delle corsie negli orari di massima affluenza in Punto Vendita; - Garantisce la gestione dei resi e delle prenotazioni clienti; - Identifica e propone al Store Manager soluzioni e correzioni in caso di opportunità o rischi evidenziati dallo stato del magazzino e dello stock; - Partecipa alla pianificazione di attività formative in ottica di crescita e sviluppo dei collaboratori. COMPETENZE: - Esperienza in ruoli analoghi in Realtà operanti in ambito GDO / Retail a supporto di Aree Vendita; - Attitudine al lavoro di squadra e Orientamento al Cliente, nell’ottica di un servizio efficiente e puntuale; - Capacità e competenze organizzative in ambito logistico; - Problem Solving, flessibilità, affidabilità, serietà; - Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI - Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.