Descrizione del Lavoro
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* Siamo alla ricerca di tecnici specializzati nel supporto dei sistemi informatici per un cliente importante del settore bancario. Saranno responsabili del supporto ai dipendenti VIP con attività quotidiane che richiedono eccellenti capacità relazionali e comunicative.
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Competenze Richieste:
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* Piattaforme di ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
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* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
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* Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
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* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
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* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
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* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
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* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
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* MDM
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* Supporto a dispositivi di video conferenza
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* Troubleshooting software
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Modalità di Lavoro:
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* Full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
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Benefiti:
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* Buoni pasto
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Disponibilità:
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* Dal lunedì al venerdì
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* Turno diurno
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Ritenuta Suppletiva:
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* Quattordicesima
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* Tredicesima
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