Humangest SPA, filiale di Salerno, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle TELECOMUNICAZIONI, UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE- settore finanziario
La risorsa si occuperà di:
-assistenza al cliente e gestione di reclami;
-attività di back office.
Requisiti:
-diploma quinquennale;
-preferibile esperienza pregressa nella mansione;
Luogo di lavoro: Arzano (NA)
Orario di lavoro: part-time 20h settimanali
#tirrenica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato