Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Transaction manager

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Join to apply for the Transaction Manager role at Aruba SpA Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. Chi Siamo Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese, supportando cittadini e aziende con tecnologie avanzate e rispetto dell’ambiente. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza, attraverso un grande lavoro di squadra e collaborazione tra i team. Di cosa ti occuperai Per una società del Gruppo, stiamo cercando un Transaction Manager responsabile dell’intero processo di transazione immobiliare sulla nostra piattaforma. Supervisionerà tutte le fasi, dalla presa del mandato al pagamento delle provvigioni, garantendo efficienza, conformità normativa e una customer experience positiva. Coordinerà il team di consulenti telefonici, punto di contatto per venditori, agenzie e acquirenti, assicurando qualità del servizio, aggiornamento continuo e rispetto delle procedure. Sarà il referente interno per normative immobiliari, fiscali e legali legate alla compravendita di immobili. Collaborerà con i team legale e notarile per l’evoluzione della piattaforma e la conformità dei processi. Redigerà report periodici sulle performance operative, problematiche e opportunità di miglioramento. Sei il / la candidato / a ideale se hai Almeno 5 anni di esperienza nel settore immobiliare, preferibilmente in contesti strutturati o digitali. Esperienza nella gestione di processi di compravendita, dalla presa del mandato al rogito notarile. Precedente coordinamento di team operativi o customer care, con attenzione a SLA e KPI. Coinvolgimento diretto in attività di raccolta documentale e pratiche immobiliari. Requisito indispensabile : abilitazione al ruolo di agente immobiliare. Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving. Familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di gestione documentale. Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese. Laurea triennale o magistrale in discipline giuridiche, economiche, immobiliari o affini. Sede di lavoro : Roma, con possibilità di lavoro agile. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gregorio da Sassola
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Transaction Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva