Ricerchiamo una persona dinamica e competente per il ruolo di Addetto/a alla Reception, che rappresenterà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo accoglienza e supporto. La risorsa si occuperà di garantire un’efficace gestione delle attività di front office e supporto organizzativo.Principali Responsabilità:- Gestione del centralino e smistamento delle telefonate.- Accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e ospiti.- Organizzazione di viaggi e trasferte per il personale.- Gestione e monitoraggio del parco auto aziendale.- Supporto logistica e manutenzioni.- Creazione badge e gestione degli accessi delle aree aziendali.- Coordinamento e prenotazione delle sale riunioni e degli spazi comuni.- Attività di supporto operativo per la Direzione e per gli Enti interni.Requisiti:- Diploma o Laurea.- Ottima conoscenza della lingua inglese.- Orientamento alla soluzione dei problemi e senso pratico.- Capacità organizzative e di gestione del tempo e delle scadenze.- Ottime capacità comunicative e relazionali.- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook, Word ed Excel).- Completano il profilo le qualità di precisione, affidabilità e riservatezza.Orario di lavoro: 09:00-13:00 14:30-18:30Sede di lavoro: TorinoTipologia di contratto offerta: Tempo Determinato