Umana S.p.A. cerca OPERAI CABLATORI JUNIOR per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica. Ti occuperai di attività di produzione, in particolare del cablaggio di componenti elettrici ed elettronici. Sarai responsabile della lettura e interpretazione di schemi elettrici, del montaggio di componenti su pannelli e quadri elettrici, e della verifica della corretta funzionalità dei dispositivi assemblati. La posizione richiede una buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio.
Responsabilità:
- Lettura e interpretazione di schemi elettrici: dovrai essere in grado di comprendere e applicare le indicazioni fornite dagli schemi per il corretto assemblaggio dei componenti.
- Montaggio di componenti su pannelli e quadri elettrici: sarai responsabile dell'installazione dei vari componenti in base alle specifiche tecniche.
- Verifica della corretta funzionalità dei dispositivi assemblati: una volta completato l'assemblaggio, dovrai effettuare dei test per assicurarti che tutto funzioni correttamente.
- Manutenzione e pulizia delle attrezzature: dovrai mantenere il tuo posto di lavoro ordinato e le attrezzature in buone condizioni.
Requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria superiore, preferibilmente in un campo tecnico.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile, anche se minima.
- Conoscenza dei principi di base dell'elettricità e dell'elettronica.
- Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici.
- Buona manualità e precisione.
- Attenzione al dettaglio e alla qualità del lavoro svolto.
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Residenza nel territorio di riferimento o disponibilità a trasferirsi.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).