Siamo alla ricerca di un/a professionista che fornisce supporto tecnico di primo livello
Le tue responsabilità includono:
* Fornire assistenza tecnica telefonica, remota o in presenza
* Assistere gli utenti nella risoluzione di problemi legati all'uso del software
* Collaborare con il team IT per la gestione delle segnalazioni più complesse
* Guidare gli ututi nell'utilizzo corretto delle funzionalità digitali
Requisiti
In possesso di diploma o laurea, preferibilmente in ambito tecnico o informatico.
Ottima conoscenza del PC e dei principali strumenti digitali.
Capacità di comunicazione chiara e paziente con utenti non tecnici.
Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Proattività, precisione e spirito di iniziativa.
Caratteristiche del lavoro
Lavoro full-time 40 ore settimanali.
Modalità di lavoro ibrida.
Sede di lavoro: Roma Centro.
Contratto a termine di 6 mesi.
Dettagli sul lavoro
Il nostro team è impegnato nel supporto di primo livello ai clienti.
I tuoi doveri includeranno la risoluzione di problemi tecnici e l'assistenza agli utenti.
Occorre una buona conoscenza dei sistemi informatici e della capacità di lavorare in team.
Nel corso dell'esperienza di lavoro imparerai a utilizzare le varie soluzioni tecniche.
A completamento del contratto riceverai un certificato di partecipazione allo stage.