Per azienda cliente, operante nel settore industriale e con sede in provincia di Monza e Brianza, siamo attualmente alla ricerca di una figura di HR Business Partner. 
La figura individuata verrà inserita in un team molto agile e rispondendo al proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività: 
- Supervisione del processo payroll ed interfaccia con lo studio paghe; 
- Gestione del processo di recruiting (scelta dei canali, relazioni con i partner esterni, pubblicazione annunci, screening e colloqui); 
- Gestione di assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro: stesura contratti di lavoro e relative comunicazioni obbligatorie al centro per l’impiego; 
- Elaborazione degli strumenti di valutazione, retribuzione, incentivazione e sviluppo del personale; 
- Implementazione di analisi organizzative e carichi di lavoro (job description, mansionari, definizione assetto organizzativo); 
- Gestione della formazione e dei piani di sviluppo; 
- Implementazione di processi e procedure in ambito HR; 
- Supporto nella gestione delle relazioni industriali e sindacali. 
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: 
- Precedente esperienza di almeno cinque anni preferibilmente in società similari, di stampo industriale e respiro internazionale; 
- Buona conoscenza della lingua inglese. 
Proattività, ottime doti comunicative e problem solving completano il profilo. 
#J-18808-Ljbffr