NEXT SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ponte San Nicolò ricerca, per assunzione diretta presso azienda cliente, una risorsa da inserire nel ruolo di: la programmazione PLC a supporto dei prodotti aziendali.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Responsabilità
Si occuperà della programmazione PLC a supporto dei prodotti aziendali, acquisendo progressivamente autonomia operativa e rispondendo direttamente al Responsabile dell'Ufficio Tecnico.
Requisiti
* Diploma ITIS informatica / meccatronica / automazione oppure laurea in ingegneria elettronica / automazione
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza programmazione PLC Siemens Logo, S7-300, S7-1200, S7-1500 (ambiente TIA Portal)
* Programmazione HMI (Weintek, Proface, Siemens)
* Programmazione WinCC Advanced e Professional
* Conoscenza protocolli Modbus, Profinet, OPC‑UA
* Capacità di lettura schemi elettrici
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità di problem solving, precisione e capacità organizzative
Condizioni di Lavoro
* Inserimento con contratto a tempo xjrgpwk indeterminato a norma di legge
* Inquadramento retributivo commisurato all'esperienza
Sede di lavoro
Campodarsego (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr