 
        Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore medicale/farmaceutico, con sede nella zona dell'Abbadia Lariana (LC) La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dell'approvvigionamento del materiale necessario per il corretto funzionamento dell'azienda, supportando la gestione dei fornitori e delle attività operative collegate. Attività principali: Gestione della documentazione tecnica per i fornitori (disegni, specifiche, ecc.) Interfaccia con fornitori italiani ed esteri Collaborazione con l'Ufficio Qualità e Controllo Qualità per la gestione delle non conformità Partecipazione a visite e audit presso fornitori Creazione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto per le categorie merceologiche assegnate Attività di expediting per monitorare i tempi di consegna Organizzazione delle spedizioni da/per i fornitori Aggiornamento e manutenzione dati fornitori e ordini nel gestionali Requisiti richiesti: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico Preferibile esperienza pregressa in ambito Ufficio Acquisti Conoscenza dei processi di gestione ordini, fornitori e contratti Gradita la capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) Conoscenza del gestionale AS400 (preferenziale) Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Ottime capacità relazionali, organizzative, di negoziazione e lavoro in team Condizioni di contratto - Sede di lavoro: Abbadia Lariana (LC) - Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì e - Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time. - Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di affidabile interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.