ADHR GROUP Sta selezionando per un’azienda che si occupa di comunicazioni personalizzate e profilate tramite l’elaborazione di dati variabili, una risorsa da inserire nel proprio team. La risorsa sarà inserita in un team di cinque informatici, con affiancamento e formazione dedicata. Responsabilità principali: Supporto tecnico nella gestione e ottimizzazione dei processi di document composition. Analisi, sviluppo e manutenzione di applicativi software per la generazione automatica di documenti. Collaborazione con il team di sviluppo per implementare nuove funzionalità e risolvere problematiche tecniche. Assistenza nella configurazione e personalizzazione di software per il cliente finale. Monitoraggio e gestione delle performance dei sistemi di document composition. Requisiti: Diploma di Perito Informatico o titoli affini. Conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione. Conoscenza di sistemi di gestione documentale e tecniche di document composition. Competenze nell’analisi dei requisiti e nella progettazione di soluzioni software. Capacità di problem solving e di lavoro in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità e capacità di adattamento. Offriamo un ambiente dinamico e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale e formazione continua. Condizioni contrattuali: Contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza. Tipo di contratto: Full-time Orario di lavoro: 8.00 – 13.00 e 14.00 – 17.00, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Mozzecane (VR) Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per maggiori informazioni sulla privacy, consultare la pagina: https://www.adhr.it/privacy-policy/. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione albo: Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr