Data ultimo aggiornamento: 08/12/2025 2026-03-08
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CARRELLISTAMANSIONI
Areajob Spa, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Correggio (RE) ricerca per storica realtà della zona di Correggio (RE) un/una:
* Carico/scarico merci tramite carrello elevatore frontale e retrattile
* Movimentazione e stoccaggio merci
* Rifornimento linee
* Utilizzo palmare per ubicazione della merce
REQUISITI
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di carrellista
* Esperienza pregressa nell'utilizzo di carrello elevatore frontale e retrattile
* Patentino per il muletto in corso di validità
* Disponibilità a lavorare con orario giornaliero
* Domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro
Altre informazioni: si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerteOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08#037
Medical Advisor – Milano (Medicina Estetica)
Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.
* Formazione & presentazioni: preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face to face meetings e occasioni formative quando richiesto
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste
* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti in MAX e‑learning platform
* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face to face (mid‑tier)
* Supporto nella gestione degli eventi avversi
* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio)
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza
* Laurea magistrale in discipline scientifiche
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica
* Inglese B2/C1
* AI literacy di base
* Ottima padronanza Microsoft Office
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte indicativamente 5‑10% del tempo
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale
Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano. CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nella medicina estetica - Ambiente stimolante e focalizzato sull'innovazione.
Good People – Addetta Amministrativa (Rottamazione autoveicoli)
* Gestire attività delle vendite on line, spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali
* Competenza hardware e software
* Competenze amministrative e informatiche
* Utilizzare il software gestionale
* Fluente inglese
Annuncio rivolto a candidati ambosessi. Sono tutelati i dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. È vietata qualsiasi forma di discriminazioni.
ATOA SRL – Store Manager (Settimo Torinese)
* Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente
* Condivide e promuove la Mission dell'Azienda
* Monitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati
* Conduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual
* Analizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store
* Riorganizza il magazzino e gli spazi di vendita
* Supervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati
* Invia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale
* Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente
* Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant
* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di Team e alla Leadership
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Retribuzione discussa direttamente con l'azienda. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE. Orario di lavoro: FULL TIME. Dati personali trattati esclusivamente a fini di selezione.
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA – Addetto/a Coordinamento – Manutenzione
* Gestire operativamente l'unità tecnica di squadra impegnate su posto di lavoro bersaglio del Piemonte
* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi: ordinari, straordinari
* Coordinare le squadre tecniche di territorio e monitorare l'avanzamento dei lavori
* Gestire l'esecuzione delle attività nel rispetto dei tempi e standard qualitativi
* Gestire comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni
* Diplomato tecnico o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative ed relazionali
* Esperienza nella gestione di attività operative di manutenzione
* Conoscenza di software di pianificazione e pacchetto Office
* Gradita esperienza in facility o contesti di manutenzione multiservizio
Settore: provincia di Asti. Orario: Full time. Contratto: retribuzione alla discussione in colloquio.
Ali Spa – Magazziniere / Utensiliere
* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, preparazione degli ordini
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti
Orario a giornata, richiesta flessibilità. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione varia da 28k a 35k RAL. Annuncio rivolto a candidate ambo i sessi, età e nazionalità.
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