Randstad Italia, FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, cerca per azienda metalmeccanica sita a MONTECCHIO EMILIA (RE) un Back office tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà principalmente di: gestione di acquisti (in parte) e compilazione schede tecniche interfaccia con produzione e fornitori Mansione La posizione prevede attività di supporto tecnico e amministrativo legato alla gestione degli acquisti e alla comunicazione con produzione e fornitori. Competenze richieste Diploma di perito meccanico (OBBLIGATORIO) Esperienza nel ruolo (si valutano anche candidati con 1-2 anni di esperienza) Capacità di multitasking Residenza in zone limitrofe Condizioni contrattuali Orario full time, dal lunedì al venerdì Iniziale inserimento in somministrazione o contratto diretto in azienda, a seconda del profilo RAL fino a 28K La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr