Manpower Permanent Professional seleziona per importante cliente operante a livello nazionale nella distribuzione di prodotti alimentari:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La persona che occuperà questa posizione, rispondendo al Responsabile del servizio clienti, opererà nella fase di post-vendita come punto di riferimento per i clienti.
Principali attività:
- Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e canali digitali
- Inserimento e monitoraggio degli ordini
- Risoluzione di problematiche legate a consegne, resi o reclami
- Elaborazione di report legati a ordini e fatturazione
- Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, qualità)
- Supporto nella gestione della customer experience
Requisiti:
- Precedente esperienza almeno 3 anni in ambito Customer Service in aziende strutturate, con utilizzo di SAP;
- Laurea in materie economiche (requisito preferenziale);
- Conoscenza del ciclo attivo (ordini e fatturazione), preferibile esperienza in elaborazione di reportistiche;
- Buona conoscenza dell'inglese, per interfacciamento con clienti esteri;
- Strumenti: Excel (buon livello, con utilizzo tabelle pivot) e Power Point; gradita conoscenza di Power BI;
- Domicilio a Bologna o zone limitrofe.
Si offre inserimento diretto, con contratto iniziale a tempo determinato a scopo di stabilizzazione successiva.
Benefit: previsti buoni pasto giornalieri e 1 giorno a settimana di lavoro da remoto.