Assistenza clienti Inbound per Compagnia Aerea
Apply Now
Job Title: Assistenza clienti Inbound per Compagnia Aerea
Job Description
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo rappresenta un’opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti — per conto di una Compagnia Aerea low cost leader in Europa.
QUAL E SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza su prenotazioni, questioni amministrative e tecniche;
* Rispondere alle richieste dei clienti attraverso vari canali: voce, chat, email.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Pregressa esperienza in ambito customer service;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2);
* Disponibilità a lavorare su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:00/20:00;
* Disponibilità a recarsi presso la sede in Via Torri Bianche, 7 - Vimercate.
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso 24/7;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale retribuita di 2 settimane;
* Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroga;
* Impegno full time di 40 ore settimanali.
CHI SIAMO
Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende del mercato globale. La nostra storia inizia nel 2004 con poco più di 20 persone, e da allora è un percorso di strategia, innovazione e risultati eccezionali. I principi fondanti dell’azienda continuano a guidarci verso il successo.
Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati, garantendo un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, requisiti specifici e qualifiche professionali, senza considerare razza, età, genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità, in conformità alle leggi nazionali applicabili.
Location:
Vimercate, Via Torri Bianche, 7
Language Requirements: Conoscenza della lingua inglese (B1-B2)
Time Type: Full time
Nota: Se sei residente in California, inviando le tue informazioni, confermi di aver letto e compreso l’Informativa sulla Privacy per i Candidati in California.
#J-18808-Ljbffr