Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore chimico seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’area segreteria, con incarichi legati alla gestione organizzativa e amministrativa dell’ufficio.
Mansioni previste:
Accoglienza di clienti e fornitori;
Gestione del database aziendale;
Supporto alle attività di segreteria generale;
Organizzazione della posta elettronica e degli appuntamenti;
Gestione documentale ordinaria.
Requisiti richiesti:
Capacità di comunicare efficacemente, anche in forma scritta, in lingua italiana;
Buone doti organizzative e autonomia nella gestione delle attività;
Attitudine alla pianificazione e al rispetto delle priorità operative;
Diploma di scuola secondaria superiore;
Familiarità con gli strumenti informatici di base.
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato;
Orario di lavoro full-time, pari a 40 ore settimanali.