Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. Requisiti: - Ottime doti comunicative - Dimestichezza nell'utilizzo del pc - Diploma di scuola media superiore Luogo di lavoro: Marcon (VE) Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali su turno in fascia oraria 8:00 -20:00 dal lunedì al sabato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. nordest Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)