D&P; SRL, ventennale studio di progettazione, nasce nel 1998 a Bergamo come supporto a importanti clienti in ambito elettromeccanico. In pochi anni le attività di studio si sono diversificate sul mercato acquisendo importante esperienza sia nel settore avionico, elettrodomestico, meccanico e recentemente nel settore ho.re.ca., diventando partner dei clienti nelle ricerche e studi.
Ad oggi ci posizioniamo sul territorio nazionale ed internazionale come partner di riferimento per tutte le soluzioni di consulenza in ambito di progettazione, dalla Ricerca & Sviluppo fino alla prototipazione, grazie anche alla dislocazione di due sedi a Cerro Maggiore (MI) e Noceto (PR) che ci avvicinano ai nostri clienti.
Ai nostri collaboratori offriamo una realtà dinamica, ambiente giovane e multidisciplinare e continua formazione e crescita professionale grazie alla molteplicità dei settori di competenza.
I candidati ideali per D&P; sono persone autonome, flessibili, curiose e amanti della progettazione che ci aiutino a proporre soluzioni innovative ai nostri attuali e futuri clienti.
Cerchiamo per il nostro ufficio di Bergamo, un perito meccanico o laureato in ingegneria meccanica con buona conoscenza del disegno tecnico e di un software di modellazione CAD 3D. La risorsa si occuperà di alcune o tutte le fasi di progettazione.
Gradita, ma non vincolante, una pregressa esperienza all'interno dell'ufficio tecnico di un anno.
Richiesta ottima conoscenza (C2), scritto e parlato, della lingua italiana.
Completano il profilo flessibilità, buone capacità di lavorare in Team che in autonomia, doti di problem solving, gestione dei propri carichi di lavoro e propensione alla mobilità
Fondamentale essere automuniti.
Il contratto collettivo nazionale lavoro che verrà applicato è meccanico industria, l'inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Zona di lavoro: Brescia e provincia
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
- Flessibilità oraria
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Brescia, Lombardia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Obbligatorio)