Overview
STAFF spa, filiale di Castelli calepio, ricerca per azienda cliente
Ruolo
ADDETTI / E ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per garantire l'esperienza migliore nell'uso dei servizi offerti, principalmente in ambito sanitario e trasporto pubblico per la città di Bergamo.
Requisiti
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione
* Obbligatoria ottima dialettica e capacità di problem solving, ascolto e gestione dello stress
* Indispensabile l\'ottima padronanza dei principali applicativi informatici
E\' previsto un corso di formazione obbligatorio in aula, a cui seguirà la formazione on the job e studio individuale del materiale fornito all\'azienda in modo tale da garantire conoscenza a 360° gradi della commessa assegnata e supporto efficace ai singoli clienti.
Orario di lavoro
Part time 20h, suddiviso in turni. Richiesta disponibilità dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 22:00 e una domenica al mese dalle 09:00 alle 19:00. Possibile aumento di ore dopo il primo periodo fino ad un massimo di 39.
Contratto
Iniziale inserimento di un mese con possibilità di proroga, scopo assunzione. Livello D2 BPO (8,60 lordi l\'ora)
Sede di lavoro
MILANO
Informativa privacy
I candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy nell\'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all\'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 /
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr