New Balance è più di un semplice marchio di abbigliamento sportivo: siamo una famiglia. Desideriamo che nel nostro team si uniscano persone che possano crescere insieme a noi, proseguendo il nostro percorso di crescita come marchio. I nostri negozi al dettaglio sono alla ricerca di collaboratori in grado di coinvolgere, entusiasmare, educare e intrattenere i nostri clienti fin dal momento in cui varcano la soglia. Abbiamo bisogno della tua passione e del desiderio di essere un vero ambasciatore del marchio, nonché di un genuino amore per le attività di magazzino. Candidati ora per avere l'opportunità di entrare a far parte di un team incredibile!
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
1. Fornire una conoscenza approfondita del prodotto e delle tecniche di servizio per soddisfare le esigenze di magazzino del cliente.
2. Sviluppare la conoscenza dei prodotti del punto vendita per poter educare il cliente sulle caratteristiche e i vantaggi dei prodotti.
3. Misurare e adattare correttamente il prodotto NB al cliente, comunicare le promozioni in corso e il prezzo corretto, e valutare caratteristiche e vantaggi.
4. Mantenere l'area di vendita ordinata e organizzata. Include funzioni di gestione delle scorte e dell'inventario, ovvero etichettatura e prezzatura degli articoli e merchandising degli articoli secondo necessità. Organizza e riempie l'area vendita per massimizzare le vendite.
5. Esegui trasferimenti di scorte, RTV e conteggi ciclici.
6. Protegge i beni aziendali accogliendo i clienti; applica e stacca le etichette di sicurezza (se presenti); segnala cali e violazioni della sicurezza. Monitora la merce in magazzino.
7. Svolge altre mansioni secondo necessità.
REQUISITI PER IL SUCCESSO:
8. Capacità di lavoro in team
9. Dimostrare capacità di servizio al cliente
10. Passione per la vendita al dettaglio, le vendite e le operazioni di magazzino
11. Voglia di imparare
12. Capacità di eseguire calcoli matematici di base e processi operativi generali per la vendita al dettaglio
13. Capacità di comunicazione efficaci
14. Comprovate capacità organizzative
15. Orario di lavoro flessibile, inclusi fine settimana e festivi.
16. Capacità di lavorare nelle prime ore del mattino per effettuare le consegne prima dell'apertura del negozio e occasionalmente su turni notturni
BENEFICI AGGIUNTIVI:
17. Retribuzione competitiva
18. Potenzialità di guadagno maggiore grazie al nostro Retail Bonus Scheme
19. Ottime opportunità di sviluppo
20. Ambienti di lavoro inclusivi in tutte le nostre sedi europee
21. Sconti generosi per il personale
22. Coinvolgimento in progetti in tutta la nostra regione europea
23. Pacchetto di uniformi flessibile