Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Bid manager

Teverola
Mediacom
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 30 settembre
Descrizione

Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato, digital e piattaforme CI/CD, ricerca un Bid Manager.

Il candidato si occuperà della gestione end-to-end del processo di gara e delle opportunità di business, assicurando offerte competitive, puntuali e in linea con le esigenze del cliente e con gli obiettivi aziendali.

La missione del ruolo è contribuire in modo decisivo alla crescita del portafoglio clienti e al consolidamento della reputazione aziendale.

Si occuperà di:

* Gestire l'intero ciclo di vita delle offerte, dalla ricezione della richiesta alla presentazione finale.
* Coordinare team multidisciplinari (commerciale, tecnico, legale, finanziario) per garantire qualità e coerenza delle proposte.
* Analizzare i requisiti di gara, sviluppare strategie di offerta e valorizzare i punti di forza competitivi.
* Redigere documenti di offerta, assicurando rispetto di scadenze e specifiche.
* Monitorare procedure di gara e aggiornare il database delle opportunità di business.
* Gestire comunicazioni con clienti, partner e stakeholder coinvolti.
* Valutare rischi e opportunità delle gare, proponendo soluzioni efficaci.
* Garantire il rispetto delle policy aziendali e delle normative di settore.

Si richiede:

* Laurea in ambito economico, giuridico o tecnico.
* Esperienza consolidata nella gestione di gare pubbliche e private.
* Ottima conoscenza di processi di project management e gestione offerte.
* Capacità di redazione e presentazione di documenti tecnici e commerciali complessi.
* Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti
,
del regolamento di esecuzione e delle normative relative ai procedimenti ad evidenza pubblica.
* Padronanza di strumenti di project management, CRM e piattaforme di gara.

Vantaggi:

* Inserimento in un contesto stimolante e in forte crescita.
* Opportunità di contribuire attivamente a progetti strategici e di alto valore.
* Percorsi di formazione e sviluppo professionale.
* Ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.

Sede di lavoro
: Teverola (CE)

È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Teverola
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Bid Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva