Manpower, filiale di Fiorenzuola d'Arda (PC), è alla ricerca per conto di azienda cliente di un impiegato/a Addetto/a al centralino-front office.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un'accoglienza professionale e cordiale. Le attività includono:
- Gestione del centralino telefonico (smistamento chiamate, presa messaggi)
- Accoglienza clienti e visitatori
- Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione, gestione corrispondenza)
- Organizzazione e gestione delle sale riunioni
- Collaborazione con i diversi reparti aziendali per facilitare la comunicazione interna
? Competenze e soft skills richieste
Cerchiamo una persona solare, organizzata e orientata al cliente, con ottime capacità relazionali e comunicative. In particolare:
- Problem solving: gestione efficace delle richieste, anche sotto pressione
- Precisione e affidabilità
- Team working: collaborazione attiva con colleghi e reparti
- Flessibilità e proattività: spirito di iniziativa e adattabilità ai cambiamenti
Requisiti
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile)
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza base della lingua inglese (preferibile)
Sede di lavoro: Lugagnano Val d'Arda (PC), Cortemaggiore (PC)
Tipologia contratto: Tempo determinato, part-time/full-time
Disponibilità: Immediata