Descrizione dell'azienda Unisciti a MioDottore' la piattaforma digitale leader che sta rivoluzionando la sanit in Italia! La nostra missione? Rendere l'esperienza sanitaria più umana e digitale' migliorando la vita sia dei medici che dei pazienti. Se sei una persona ambiziosa' con il talento per le vendite e la passione per la tecnologia' allora vogliamo conoscerti! Scopri di più Siamo alla ricerca di un Retention/churn Specialist' che lavorer all'interno del team dedicato alla Customer Retention e che possa trasformare i clienti persi in clienti soddisfatti e fidelizzati. Descrizione del lavoro Una tua giornata tipo in MioDottore: - Analisi dei motivi di abbandono: Identifichi le cause che portano i clienti a disdire il servizio' utilizzando dati e feedback per individuare aree di miglioramento. - Sviluppo di strategie di retention e crescita: Mantieni i clienti con soluzioni personalizzate e incentivi' comprendendo le loro nuove esigenze per instaurare relazioni di fiducia e collaborazione a lungo termine. - Comunicazione proattiva: Contatti clienti a rischio di abbandono per comprendere le loro esigenze e offrire supporto o alternative che possano risolvere eventuali problemi. - Collaborazione interfunzionale: Lavori con i team di post vendita e prodotto per migliorare l'esperienza del cliente e ridurre il churn. Qualifiche Il nostro futuro Customer Retention /Churn potresti essere tu SE: - Hai attitudine all'ascolto attivo: Ti entusiasma riattivare clienti persi o a rischio' comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni su misura per una collaborazione duratura' comunicando in modo chiaro ed empatico. - Hai una robusto propensione al cliente: Metti la soddisfazione del cliente al primo posto' risolvendo problemi con un approccio proattivo e strategico' individuando rapidamente le cause del churn. - Sei empatico/a e persuasivo/a: Sai quando ascoltare e come convincere' combinando empatia e capacit persuasive per trattenere i clienti. - Sei resiliente e determinato/a: Affronti i rifiuti con professionalit ' sempre motivato/a a riconquistare i clienti' con esperienza in ruoli di customer service o retention. Informazioni aggiuntive Cosa ti offriamo: Total compensation fino a € 30000 (fisso variabile) CCNL Commercio. La tipologia contrattuale sar valutata in fase di iter di selezione e commisurata all'esperienza del candidato. Training: Imparerai qualcosa di nuovo ogni giorno' investiamo nella formazione delle nuove risorse' non solo con una full immersion di 1 mese' ma con sessioni continue di coaching' affiancamenti on the job e programmi di sviluppo Ticket restaurant da €8 Welfare fino a € 1200 per te e la tua famiglia Stock options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione Self care platform: accesso alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto Smartworking' gestione flessibile del tuo lavoro Processo di selezione: - Invia il tuo curriculum e' se possibile' allega una lettera di referenze. - Videocolloquio con il Talent Acquisition Partner - Colloquio con il/la tuo/a futuro/a Manager - Colloquio con un VP Sales di Area - Colloquio finale di persona presso i nostri uffici di Roma - Offerta Videos To Watch
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